Condizioni di pagamento

Modalità di pagamento

Come modalità di pagamento è possibile pagare

  1. con carta di credito,
  2. con bonifico bancario
  3. alla consegna.

1) Pagamento con carta di credito

Per pagare con carta di credito è sufficiente seguire le indicazioni che le verranno fornite procedendo con la compilazione dell’ordine online ed assicurarsi di selezionare CARTA DI CREDITO come modalità di pagamento.

Una volta inseriti tutti i dati richiesti dal sistema, sarà automaticamente reindirizzato al portale di Cartasì per mezzo del quale potrà inserire i dati della sua carta di credito in totale sicurezza.

I dati che le saranno richiesti sono: tipologia della carta di credito (VISA, MASTERCARD), codice di 16 cifre che contraddistingue la sua carta di credito, data di scadenza della carta e il codice CVV (codice di 3 caratteri riportato sul retro della sua carta di credito).

Ad ogni modo, una volta che avrà terminato il pagamento le sarà inviata una e-mail di conferma dell’ordine ed una e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento. In seguito, entro un giorno lavorativo la contatteremo per concordare data e orario di consegna.

Vantaggi

  • Sicuro
  • Immediato
  • Ricevi senza dover pagare il corriere

2) Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

Per pagare tramite bonifico bancario è sufficiente seguire le indicazioni che le verranno fornite procedendo con la compilazione dell’ordine online ed assicurarsi di selezionare BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO come modalità di pagamento.

Una volta inseriti tutti i dati richiesti dal sistema, le sarà inviato via e-mail un riepilogo del suo ordine con l’importo totale e il codice IBAN su cui effettuare il bonifico.

Entro un giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento la contatteremo per concordare data e orario di consegna.

Vantaggi

  • Sicuro
  • Ricevi senza dover pagare il corriere

3) Pagamento alla consegna

Per pagare alla consegna è sufficiente seguire le indicazioni che le verranno fornite procedendo con la compilazione dell’ordine online ed assicurarsi di selezionare CONTRASSEGNO come modalità di pagamento.

Una volta inseriti tutti i dati richiesti dal sistema, le sarà inviato via e-mail un riepilogo del suo ordine. Entro un giorno lavorativo la contatteremo per concordare data e orario di consegna.

Al momento della consegna è possibile pagare al corriere in contanti (per importi inferiori a è 3.000,00) o con assegno bancario intestato a OLEIFICIO Pasquinoni srl. N.B. Per tutti i nuovi clienti sarà richiesto il pagamento anticipato.

Vantaggi

  • Sicuro
  • Ordina velocemente e paga in seguito

 

 

Oleificio Pasquinoni srl

Via T. Tasso, 2 – SS. San Marino km 7,5

47853 Cerasolo Ausa di Coriano (RN)

Tel. +39.0541.759225

Fax +39.0541.756544

Email oleificio@pasquinoni.com

PEC oleificio@pec.pasquinoni.com